11 novembre 2009

Giocare d'anticipo - 1.10.09

E' ufficiale.
Sono iscritta al corso, da Novembre.
Come “...ma non lo stavi già facendo?”??!
Non quello, l'altro.
IL Corso. Con la C maiuscola di Como.
O Coma. O Chi-me-lo-ha-fatto-fare-proprio-a-me o anche Come-caxxo-mi-ci-sono-messa-in-questa-situazione.
Insomma quello per lo spin-off di Lenticchia.
Benchè, come dico sempre, sono più che certa che la salsiccia si genererà per semplice osmosi e senza alcun danno per le mie parti interne nè alcuna sensazione vagamente simile alla soglia del dolore, per pura scaramanzia e -diciamolo, vah- perchè in-verità-in-verità vi dico che me la faccio sotto, ho pensato cosa utile partecipare a questo trepidante, festoso, Decameronico rito prenatale.

D'altra parte, che cosa si può desiderare di seguire per 2 ore al giovedì mattina dalle 9 alle 11?
Un corso di grafica e illustrazione digitale?
Una lezione di ballo caraibico con Kledi senza la De Filippi tra i piedi? (Lo so, lo so, è altamente probabile che sia un demente e in più se la tira vistosamente. Ma alzi la mano chi non ci farebbe un giro di lambada!!)
O anche, più modestamente, quello di hydrobike che ti sei persa perchè sei incinta?
Neanche per sogno. Io sono ben oltre.
Ho sempre desiderato seguire un corso preparto.
Forse non l'ho mai dato ad intendere, non mi sono ben espressa, ma sono sempre stata attratta dal meraviglioso mondo delle puerpere...
Che gioia! Che brividi!
...
SPARATEMI.

n.b. A margine di tutto ciò vorrei farvi cadere l'occhietto sulla spietata crudeltà dell'orario qui sopra citato: le 9 del GIOVEDì MATTINA. Questo significa che Lui, il padre, è a lavorare. Questo significa che si svanga pure il corso...oltre all'incontinenza, il mal di schiena, la pancia tipo lievito Bertolini e altri varii et gaudiosi sollazzamenti.
...
Che presa per il C...orso!!

Nessun commento: