11 novembre 2009

Free Willie – La febbre

Ora: una si può anche impegnare, mettercela tutta per passare per una persona mentalmente stabile, insomma imporre a sè stessa una certa disciplina autofustigandosi come Sara-lovely-Sara davanti a Miss Minchin.
Ma.
Ci sono due casi in cui è matematicamente impossibile che avvenga quanto sopra:
1. Se la suddetta persona viene fornita di due racchettine acquagym a forma di faccino che ride color verde acido (!!!) le quali - è stato appurato- si prestano anche ad essere poste sul viso a mò di maschera per fare le linguacce alle compagne.
2. Se, accesa la radio, rimane accidentalmente quanto miracolosamente inserito il cd della precedente lezione di hydrobike e la prima canzone che il cd in questione mette in launch è...

A-ha-ha-ha...- STAYING ALIVE, STAYING ALIVE! - ... A-ha-ha-ha STAYING ALAA---AAA--- AAAA-AAIVE!!!!!


Ripeto: si tratta di due casi estremi e molto rari, atti a generare situazioni incresciose, e si prega dunque gli addetti ai lavori di porre tutte le condizioni necessarie affinchè essi NON SI VERIFICHINO.

Nei casi citati di qui al punto 1 e soprattutto 2, infatti, la persona coinvolta è causa naturae suae impossibilitata a svolgere gli esercizi in corso senza sollevare le braccia dall'acqua nella migliore tradizione della Saturday Night Fever con indice puntato verso l'alto.
A seguire acuto sul ritornello.
Infine, nella peggiore delle ipotesi, presa da uno slancio di generosità materna, inciterà la propria pancia, alcova del giovine et talentuoso Tony Manero, a muoversi a ritmo.
A tutt'oggi si conoscono pochi e rarissimi casi del suddetto fenomeno, l'ultimo dei quali è di recentissima segnalazione.
Riportiamo dunque, per trasparenza di dati, la più recente testimonianza fotografica del raro evento.

Che dire?
Grazie, Signore, per il giorno in cui hai creato il sound disco anni '70.

Nessun commento: