11 novembre 2009

Free Willie – II episodio - 29.09.09

Acquagym di gruppo

Modalità dell'esercizio: in cerchio, tubo di gomma dietro al schiena, prendersi tutte per mano a formare una stella. Sollevare quindi regolarmente le gambe in maniera alternata.

Scopo dell'esercizio: esercitare la muscolatura delle gambe? Un minimo di addomiali? Renderci definitivamente ridicole di fronte al bagnino ficozzo (... e poteva essere altrimenti?!) a bordo piscina?
Presumo tutte le precedenti. Ma c'è riuscita bene solo l'ultima.

Risultato ottenuto: più che a una stella, assomigliavamo alle “macine” Mulino Bianco nel mio caffelatte la mattina...come dire, spappolate.

Episodi degni di nota: tutte si guardano sottecchi vergognosette, ridacchiano intimamente compiaciute della propria imbranataggine.
Lei, in preda a inspiegabile delirio olimpionico, urla: “Coraggio, Syncronettes! Che la prossima volta ci mettiamo tutte i brillantini!!!”.
...

- IMPORTANTE! - RICORDARSI DI PRENDER NOTA: se durante la corsa in cerchio i bambinetti della vasca accanto fanno per caso cadere la palla nella vostra direzione, voi non dovete – RIPETO non dovete – falciare le vostre compagne gettandovi fuori dal cerchio annaspando per recuperarla, nè, una volta raggiuntala, fissare la porta galleggiante con lo sguardo truce di Mark Lenders slanciandovi in un colpo di testa.
A parte che bastava gliela passaste di mano, stavano a 1,5 m.
Poi comunque avete pure centrato il portiere...

Nessun commento: