25 marzo 2010

Mamme, teatro, pannozzini &

Se non lo aveste ancora notato, qui a destra, proprio sotto le mie informazioni personali è comparso il loggino di una simpatica iniziativa alla quale Lenticchia c'è ha deciso di partecipare: in breve funziona così come adesso vi spiego e spero di averla capita giusta.

Io scrivo i miei interessantissimi e intelligentissimi post e alcuni li contrassegno col loghino della manina rosa in campo bianco di cui sopra: sono i post che partecipano all'iniziativa e parleranno di argomenti su cui siete tutti/e invitati/e a lasciare commenti.
Se sarete molto spiritose nel commentare, magari riportando le vostre esileranti esperienze personali in termini di nani (come madri, zie, nonne, insegnanti, streghe cattive e chi più ne ha più ne metta), potrebbe succedere che le vostre storie finiscano tutte insieme in uno spettacolo teatrale che si terrà a Milano a fine Maggio.
Il più strafichissimo dei commenti, poi, sarà premiato ogni settimana con un pacco di pannozzi che se non ne avete bisogno voi sapete sempre a chi mandarlo..;), giusto?
Nel frattempo Lenticchia c'è potrebbe essere selezionato tra i vari blogs parteners dell'iniziativa per incontrare gli autori dello spettacolo e collaborare a metter giù qualche idea.
Ecco, quest'ultima cosa è decisamente improbabile.
Sarebbe più credibile -che ne so?- che Lex Lutor diventasse il miglior amico di Poochie, o la Gelmini sul calendario Pirelli 2011.
Vabbhè, questo per dire che le mommiebloggers che aderiscono all'iniziativa sono tutte (tante!) et talentuose, anzi vi invito qui ufficialmente a leggerle: trovate l'elenco nella home dell'iniziativa clickando sul solito loghino.
Bene. Ho detto tutto?
Ah no, dimenticavo: se vorrete lasciare il vostro commento non dimenticate di indicare anche il vostro indirizzo mail, sennò come fanno a contattarvi poi per la spedizione dei pannozzi? Sia mai che ve li perdeste!
Quindi buon commento a tutte/i, io vò a meditare sul prossimo post da proporvi.

2 commenti:

Sandra ha detto...

Ciao, Giorgia ha 6 mesi e 3 settimane...
Una mattina si è svegliata per la pappa che regolarmente facciamo nel lettone. Finita la pappa e il ruttino, mi alzo per andare in bagno e la lascio al centro del letto di fianco al papà ancora assonnato e girato di spalle. Giorgia è silenziosa e il papà convinto che dormisse si gira piano piano ancora con gli occhi chiusi. Messosi di fronte alla bambina apre un occhio e... si ritrova Giorgia con due occhi spalancati e un sorriso a 32 denti (per ora ne ha uno!) e così scoppiano entrambi in una grande risata... Che bello svegliarsi così!!

Ciao Da Sandra e Giorgia
srispoli@yahoo.it

Susibita ha detto...

Ciao Sandra, benvenuta!
Grazie per il tuo commento: che meraviglia una bambina col sorriso in bocca già di mattina! a presto i nuovi post con argomenti nuovi e sempre ricchi d'ispirazione per chi , come noi, ha a che fare con ste simpatiche canaglie di neonati...baci a Giorgia!