8 settembre 2011

Ho come questa sensazione di galvanizzazione.
Galvanizzazione.
Non saprei dire precisamente cosa significhi, ma è certamente ciò che provo.
Il blu elettrico del mare, il sole forte che mi strizza gli occhi.
Gli scogli là in fondo che vanno su e giù.
L'imprevedibilità dell'onda che cresce.
La sensazione ridicola dell'acqua salata giù per la gola.
Il sale pizzica.
La voce di Lui che ride dicendo "chiudi la bocca, non ingoiare".
La pelle di Lei: tiepida, riposante.
Pluff, coff, eh!

Accipicchia che ridere oggi pomeriggio.
Il pomeriggio in cui ho imparato a nuotare (coi braccioli).


6 commenti:

mammapappa ha detto...

evviva!!!!

Lex ha detto...

Meglio cominciare presto. C'è chi inizia al mare col sapore di sale e chi in una piscina comunale di periferia col sapore di cloro.

Susibita ha detto...

Mammapappa: Magù ringrazia per l'entusiasmo.

Lex: in ogni caso è bene cominciare =)

mammapellona ha detto...

Ma perchè sei ancora al mare? Non è giusto, i tuoi lettori si indignano.
;-)

Susibita ha detto...

Perchè mi sono licenziata e subito dopo ho vinto il superenalotto dunque non lavorerò più per il resto dei miei giorni, assillandovi con i miei post vacanzieri per tutto l'anno.

Non è vero =(.
E' che ad Agosto abbiamo lavorato e non siamo andati via, questa era l'ultima occasione =)...

foggyland ha detto...

bravo bravo magù, clappete. Clappete clappete. un traguardo alla volta, l'anno prossimo doppio carpiato con avvitamento!