15 gennaio 2010

Susibita2010 - Modello 3.0

Parliamone.
C'è che la chiama "preparazione del nido", che fa abbastanza chioccia.
Io la vedo più come: Mumble, mumble...caxxolina! vivo in un bilocale tavernato con un cane di taglia media, un gatto isterico a pelo lungo e un fidanzato ingegnere informatico.
Sono l'unica donna, per di più con una naturale tendenza allo scaxxo da pulizie, e guarda caso pure al nono mese. Devo decisamente fare qualcosa per questa casa, altrimenti il Lenticchia mi scappa dopo la prima settimana di convivenza.


Ed è così che scatta la versione 3.0, modello avanzato e altamente efficiente della casalinga 2010 incinta...
Stufi/e delle solite pulizie del fine settimana?
Stanchi/e dei soliti prodotti??
Ecco a voi Susibita2010! Il nuovo modello con marchio di fabbrica originale, direttamente in uscita esclusiva dal corso preparto per offrirvi il massimo risultato anche nelle più imbarazzanti condizioni fisiche del 9° mese!
Acquistatela nella versione "Multifunction":

Function 1 - solo aspirapolvere: ideale per le semplici "ripassatine", giusto per dare una spolverata ai bioccoli di pelo che attraversano la zona giorno prima di tuffarvi a pelle d'orso sul divano.

Function 2 - aspirapolvere+straccio bagnato: con una pulizia approfondita del vostro dolcenido godrete della garanzia "soddisfatti o rimborsati": grazie alla sua alta flessibilità, Susibita2010 è in grado di esibirsi in elastiche contorsioni per raggiungere le briciole più recondite del vostro divano, flettendosi con la tecnica e leggiadria tipica di una lottatrice di sumo di lunga esperienza.

Function 3 - aspirapolvere+straccio bagnato+pulizia tappeti:
E' il vero top di gamma.
Basso consumo, massimo risultato professionale.
In questa versione è pure attenta all'uso di soli prodotti biologici o a basso impatto ambientale, per la naturale sicurezza del pupo contro inalazioni di derivati petrolchimici.

E attenzione alle OFFERTE DI GENNAIO: per tutti coloro che acquistino prima del 05.02.2010, in omaggio insieme a Susibita2010 anche il tenero Lenticchia!!
Non lasciatevi sfuggire la fantastica PROMOZIONE 2 AL PREZZO DI 1!!
L'offerta scade venerdì 5.02.
Vi attendiamo numerosi.

6 commenti:

D'Erica ha detto...

Tesoro Vieni pure da me!!!ti accolgo a braccia aperte!!!! :D

Susibita ha detto...

Hehe... allora considero l'ordine di acquisto per Susibita+Lenticchia inoltrato?

D'Erica ha detto...

Certo cara ;) Ti aspetto quando vuoi :D

Lisa ha detto...

?! Cos'è questa? La naturale evoluzione della nostra cara Terminator dei mestieri che non ha il bottone ON/OFF? Ma almeno una spina da staccare c'è?
Compro tutti gli esemplari sul mercato per ritirarli dalla piazza, prima che provochino danni a qualcuno, ordine da inoltrare immediatamente!

PS: Ma fammi capire, l'aspirapolvere ti serve per accelerare il parto?
N.B. I "bioccoli" di pelo, specie quando raggiungono le dimensioni di gomitoli di lana, sono utilissimi per rafforzare il sistema immunitario, che nemmeno l'ecchinacea!

Susibita ha detto...

No, è che mi era presa proprio male quel giorno...vabbhè comunque Mr L. è ancora dentro, mi sa che l'ho spaventato...

D'Erica ha detto...

Dov'è Lenticchia??? Vogliamo Lenticchia, vogliamo Lenticchia!!! :)