6 settembre 2010

(Do not) Do It Yourself

- Lui ha bucato l'armadio nuovo
- Io ho rotto uno specchio vecchio
- Lui ha sbagliato a comprare i flessibili del bagno, e siccome siamo brillanti e abbiamo scelto il micropaesino in culo ai lombrichi perchè tanto noi non siamo gente di città e piuttosto ci facciamo qualche km in più perchè almeno poi siamo tranquilli nel verde, ci siamo fatti per l'appunto il doppio dei km per il cambio merce al CentroFaidateChefaipertre.
- Io ho qualcosa che non va a un polso che ho diagnosticato sempre "faidate" come tendinite ma non ne sono certa e comunque non passa.
- Noi ci siamo chiusi fuori casa dopo meno di 48 h dalla consegna delle chiavi.
- Noi abbiamo fatto "ops!" un figlio che ora ha 7 mesi e ogni giorno con due così rischia grosso.

A parte un viaggio solo andata per Lourdes e un buon manuale "Autodidatta for dummies", altri suggerimenti?

4 commenti:

MoonaFlowers ha detto...

Ahahah, tranquilla, direi che lo stesso vale per noi! E' già tanto se siamo riusciti a montare bene il lettino!! Invece mio marito sabato ha comprato le zanzariere per la camera..già pregustavamo di poter finalmente tenere tutto spalancato se non che ad un certo punto, mentre era intento a prendere misure e segare, sento: "Cacchio!". Morale? Ha tagliato troppo la rete e addio a 85 euro..così, senza senso...eh vabbè!

Papàciaocacao ha detto...

è tutta colpa dello specchio rotto! che cavolo, quello non dovevi farlo, mo' sono 7 anni di sfighe!!! tutto, ma lo specchio no! povera creatura!

Susibita ha detto...

Moona: stessa scena per l'armadio bucato. Solo che Lui ha fatto "o-oh". E quando Lui fa o-oh c'è sempre da preoccuparsi...

Papaciaocacao: hai ragione. Però lo specchio è arrivato in ultima battuta, l'ultimo giorno, alla fine di tutto il resto...e comunque era vecchio. Conta lo stesso se era vecchio?

Lex ha detto...

Due “Io”, due “Lui”, due “Noi”; mi sembra che il conto torni.