29 settembre 2010

Progressi

"E come mai la tizia sopra di noi che ancora non ha comprato la casa e lavora dall'altro capo del mondo nella Compagnia delle Indie Orientali ha già il contatore acceso?!"
Si chiedeva, giustamente perplessa, Susibita.

Perchè ti hanno dato il numero di contatore sbagliato e tu hai attivato la corrente a lei mentre intanto te ne giravi da 3 notti con candele e lanterne,...tipo che dall'esterno a vederti passare di fronte alla finestra sembravi la bambina fotopatica di The Others e dall'interno invece Giovane Marmotta va in campeggio.

Vabbhè, adesso comunque abbiamo anche l'elettricità.
GaudEte, gentes, gaudEte*!

* come mi fanno gentilmente notare...

7 commenti:

MoonaFlowers ha detto...

Oh mannaggia!!! XD Dai, meno male che ve ne siete accorti!!!

rosa ha detto...

non è un buon giorno se non trovo almeno un blog da salvare e seguire; oggi ho trovato te. ben trovata :-)

Susibita ha detto...

Un altro caso brillantemente risolto (???)dall'ispettore Susibita.
Già.

E benvenuta Rosa =).

Lex ha detto...

Sono contento che ce l'abbiate fatta. Ma l'imperativo di gaudeo non è gaudete? Che fai, mi dimentichi il latino?

Susibita ha detto...

E' sorprendente come tu, dopo tutto questo tempo, ancora mi sopravvaluti.
Non è un caso se ho rifatto lo scritto di latino 6 volte.
Ma secondo te io mi metto davvero a controllare, mentre scribacchio le mie stupidaggini, se gaudio è gaudeo della II?
Perlatro adesso che sono andata a vedere ha pure quell'orrido perfetto in gavisus sum che sfoggia senza ritegno...maddai.

M&M ha detto...

C'è un premio per te nel nostro blog! ;-)

Susibita ha detto...

Oohh ma che carina...!!
Grazie, grazie davvero.
Questo tuo (graditissimo) premio mi arriva proprio " a fagiolo", in un momento un po' così.
Davvero grazie...posterò le mie 10 appena posso e te lo segnalerò =)

Susibita