18 febbraio 2010

Se non faccio il mio post sarcastico della settimana non sono contenta quindi sappiate che sì, in effetti col Lenticchia tutto ok, continua ad essere un ranocchio alquanto savio, benchè la notte scorsa abbia deciso di farmi fare un tour completo con guida delle "torture del piccolo lattante": abbiamo cominciato con un mi attacco a destra, sono un po' lento ma sai è la una di notte. Petta un po'... che fai? metti via? eh no, non ho assaggiato a sinistra!!
Perchè Lenticchia è figlio di sua madre e quando il cibo è gratis e per giunta self-service si assaggia un po' di tutto.
Abbiamo proseguito con la serie completa dei versetti da marmocchio-con-sonno-precario tra rantolii, rigurgiti, rutti, sbadigli, strilletti, accenni di pianto e chi più ne ha più ne metta.
Scusatemelo, macheppalle...
I l culmine della gaia gitarella fuoriorario è stato raggiunto col pit-stop cambio pannozzo e pisciata a getto sul pigiama della sottoscritta: non solo pareva la fontana del Tritone, ma a quel punto era ben sveglio e nuovamente affamato.
Stamattina sulle mie occhiaie ci stava l'intera pista 2 di Malpensa, quella per gli atterraggi dei cargo merci; guardandomi allo specchio mi è pure parso di vedere un paio di omini che facevano segnali con le bandierine catarinfrangenti.
Poi il nulla.
Ore 10.00 di stamattina: no sign of life in the little house.
RONF RONF.

Nessun commento: