10 settembre 2012

domani.

"Su, dai, la scuola materna è una bellissima cosa..."
"...sniff..."
"Bimbi nuovi, tanti giochi da scoprire, perchè piangi?"
"..."
"Poi dopo la scuola stiamo tutti insieme..."
"...nn...ooo..."
"Su, tesoro, coraggio..."
"...nn...ooo..."
"Io lo so che nonostante tutto tu ne sarai felice..."
"bbuuaaa..."
"...un giorno capirai...e domani sarà una bellissima giornata."
"..."
"Bè?"
"... il mio BAMBIIINOOOO...!!!"
"..."
"bbuuuuaaa..."
"...eddai, Su..."
"...sigh. Bassami il fazzoleddo...sniff..."
 "...vabbè. Che intenzioni hai adesso?"
"Sniff-sniff. Mi struggo."
"Occhei. 'notte, Su."
"...sniff. 'nodde."

11 commenti:

Why ha detto...

Ah ah! Come comprendo e mi immedesimo..!!

monica ha detto...

Ciao, anche qui domani si inizia inserimento materna ..... Sniff sniff. Baciotto.

Lisa ha detto...

Poveri! Com'è andata allora? È stato struggente stile Casablanca?

SuSter ha detto...

Ma come? Magù va già alla materna? pensavo fosse più piccolo...
E comunque: quaggiù è stato un delirio anche tornare al caro vecchio nido. Speravo fosse andata...ma mi illudevo. Sgrunt... speriamo passi presto!

gabriella carofiglio ha detto...

ahaha! c'ho messo un po' a capire chi fosse l'interlocutore...fortissima!!! com'è andata?

Anonimo ha detto...

ahahahah come le dici mi fanno morire dal ridere...comunque...se ti può consolare io sono peggio!
Pensa che Dafne è al terzo e ultimo anno e io ancora mi struggo!
Facci sapere...ciao

wonderchiari ha detto...

ahahahhaha porcatrota se è vero ahahahahahahha

PdC ha detto...

e adesso è niente, aspetta un po'...
domani PdC va in prima media, la mami si organizza per portarlo ed andarlo a prendere, per pranzare insieme e non correre subito in ufficio, poi oggi egli le manda uno sms che dice "ti scoccia se domani pranzo con L e passo il pomeriggio con T?"
giovane ingrato

Non si dice piacere - La moda passa, lo stile resta ha detto...

mim sembra il racconto di una mia collega..

mamma mia!!

baci

http://nonsidicepiacere.blogspot.it

Susibita ha detto...

...Qui Casablanca rispondete prego...grazie a tutti del vivo interesse.
Sì, siamo patetici.
No, non siamo scappati.
Pdc: disgraziati. lo vedi? sono dei disgraziati. E li abbiamo pure partoriti.
Suster: magù in effetti ha 2 anni e mezzo, è anticipatario, o quella roba lì, come la chiamano loro. Insomma è piccolo. Cioè a me sembra proprio piccolo rispetto agli altri. Sniff.

Lex ha detto...

Che le bugie dette dalle madri ai figli per convincerli ad andare alla materna si ritorcano contro di loro.