4 luglio 2010

Sir Y. P. - La ciuccìade parte III

Week-end da mia madre.
E ritorno, con grandi notizie in vista: il Magù alle prese col primo omogeneizzato alla mela.
Roba da prima pagina, mica casuccioli Brancher o Cuffaro.
Comunque: mi pare superfluo dire che il mio posatissimo figlio ha un talento naturale (e oserei dire ereditario parte madre) per la dieta onnivora.
La mela gli piace, ma a giudicare da come allunga il collo e perde saliva non disdegnerebbe neanche le costine di cinghiale.
Nessun problema neppure col cucchiaino, che governa magistralmente inoltrandolo 2 volte su 3 su-su per il naso.
Ecco, da un punto di vista prettamente, diciamo così, di bon-ton...bhè, bisognerà lavorarci un po' su: Magù non ha precisamente la stoffa del british gentleman.
Lui è un po' più...hem... Sir Yorkshire Pudding, ecco.

A dimostrazione delle eclettiche tendenze alimentari del sopradetto Yorky, ecco qui:



C'è chi mangia i preti, chi i piedi (del cugino).
Feet-icismo ereditario.

7 commenti:

mammavirgola ha detto...

che pagnottelli...quanto si portano di differenza i cuginetti??...poco sembra!

Susibita ha detto...

Ciao Mammavirgola, 3 mesi e mezzo circa. Pre che io e mia sorella si sia fatto apposta, e invece...hehe!!

MoonaFlowers ha detto...

Meraviglioso il tuo bimbo!! XD Tropop forte!!!

Susibita ha detto...

Grazie moona...da perte di Magù, anche. ;)!

manu ha detto...

Ma che bello questo blog!!! Hai una lettrice in più!!! Ciao, Manu.

Susibita ha detto...

Hei, grazie Manu =)!
Molto molto gentile davvero...a presto allora e benvenuta!

Lisa ha detto...

Lampante caso di PODOFILIA! Ereditaria anche quella?