26 maggio 2011

Dicci dicci

"Cara Susibita, ormai è un po' che ci conosciamo e che Magù frequenta questo asilo."
"Mm."
"Abbiamo capito sin dall'inizio che avevamo a che fare con una persona un po' particolare, sai, per via di quel tuo modo di fare un po' svagato che non si capisce bene se ci sei o ci fai."
"Sì, ho presente. Vagamente."
"Ecco, appunto. Poi c'è stata quella volta che vi abbiamo chiesto di scrivere 2 paroline 2 su cosa rappresenta il nido per voi e tu te ne sei saltata fuori con quella roba in cui ringraziavi sentitamente la coperativa che ci gestisce perchè è grazie a lei che hai ripreso ad avere una vita tua, farti la doccia o la ceretta e infatti non hai più le liane sulle gambe. Poi ti sei anche firmata qualcosa tipo Vostra per-sempre-grata Susibita."
"Mm."
"Abbiamo preso tempo e siamo rimaste a guardare, benchè fosse ragionevole sospettare - ne converrai- che spippassi più di Raz Degan".
"Malevoli donne."
"Dulcis in fundo oggi ti presenti a prendere il bimbo con quella maglietta lì.
Che davanti c'hai scritto HELLO KITTY MAIALA."
"Ahem, sì, posso spiegare..."
"No, no, adesso devi rispondere a questa domanda..."
"Vi prego, i servizi sociali no...faccio la brava, giuro. Mi applicherò, maturerò."
"Ma dove l'hai comprata??? Dicci-dicci, ti prego... è fichissima!!"

C'è da dire che le tate del mio asilo sono troppo avanti.

4 commenti:

emanuelas ha detto...

ahahahahah.. la voglio anche io..
tu sei un mito comunque..
tanto per chiarire.. be sti peli.. me l'hai spediti???!
;)
e.

Susibita ha detto...

Porta pazienza cara la mia Emanuelas, ho detto "in pausa pranzo"...;D

Susibita

mammaanatroccola ha detto...

miii sono davvero avanti le maestre....e comunque davvero...dove l'hai presa????

anche io non vedo l'ora che il nanetto inizi l'asilo....altro che liane alle gambe....ormai c'è pure tarzan che va avanti e indietro....

foggyland ha detto...

che fosse maiala lo sospettavo, che adesso ne facesse un vanto... beh, pensavo i tempi non fossero ancora maturi...