3 giugno 2010

La signora La Giunta.

-La Premessa-

Dottoressa: ”...e quindi dovrebbe dargli un'aggiunta, almeno finchè non siamo sicuri che da lei prende abbastanza latte”.
Sorella: “E' che col biberon ho provato e poi non mi si attacca più e sa, diventa un problema...però ci sarebbe, cioè, ci sarebbe qualcuno che può darglielo integrando il mio, ecco. Latte materno sicuro, proprio proprio sicuro, sa...parente strettissima...”

Eccalla.
Piacere, sono l'aggiunta. La Giunta.
Cioè, rendiamoci conto.

Un anno fa: “Tu, Susibita, tra poco meno di un anno partorirai con gran dolore!”
S.”Seeee, ma vienimelo pure a raaccontare, daaai. Mi prendi per fessa??”
...

4 mesi fa: “Tu, Susibita, produrrai latte e manterrai quel tricheco di tuo figlio solo con quanto da te generato. Perchè tu, proprio tu, avrai una terza abbondandante”.
S.:”HHeee, esageraaatooo... mmm. Ma sul serio??!”
...

Una settimana fa: “Tu, Susibita, allatterai non uno ma due, dico due, marmocchi!”
S.:”Mafffffigu... = | ...'azz.”

n.b. Magù, Lenticchia e tu Cetriolo..hem Fagiolo, Cecio, insomma come diavolo vi chiamate: queste me le segno e comincio a mettere in conto, eh.

3 commenti:

Lisa ha detto...

Scusa, ma non hai sempre sostenuto che tua sorella era più "mamma" di te?! L'episodio dovrebbe riequilibrare tutti gli arretrati che avevi in sospeso del "Ma lei di più"!

emanuelas ha detto...

mah.. mah.. mah..
tu sei pazza..!!
e.

ma è una cosa bellissima ;-)

Susibita ha detto...

Lisa: infatti. Io ho solo un po' di latte al momento più disponibile. Per i resto idem come prima.
Emanuelas: è stata solo una piccola integrazione, per i primissimi giorni in cui il piccoletto aevva bisogno di una spintarella. Ora mia sorella è indipendente, cmounque ho messo in conto lo stesso. HHeee, 'sti nipoti...!!